Accounting and Administration Specialist - Milano centro | T-240

Accounting and Administration Specialist - Milano centro | T-240

17 mar
|
Page Personnel
|
Milano Provincia

17 mar

Page Personnel

Milano Provincia

Milano, Lombardia



Tempo indeterminato



€30.000 - €35.000 all'anno



- Accounting and Administration Specialist



- Startup del settore Renewable Energies



Il nostro cliente



Il nostro cliente è un'interessante e dinamica startup del settore Renewable Energies. Contando sulla somma di esperienze pluriennali ed un consolidato track record manageriale in ambito Rinnovabili e Project Financing nonché su un solido piano industriale, si pone come obiettivo di divenire presto un punto di riferimento a livello nazionale nello sviluppo di progetti Greenfield e nel consolidamento di progetti Brownfield



La figura ricercata





La risorsa riporterà alla Direzione aziendale e sarà referente per tutte le attività inerenti l'amministrazione e la contabilità societaria. In particolare la risorsa, lavorando in un team amministrativo, sarà responsabile delle seguenti attività/mansioni:



- Registrazioni contabili in accordo ai principi contabili nazionale OIC

- Redazione di budget e forecast e reportistica per la Direzione

- Supporto per la Redazione del bilancio di esercizio annuale e infrannuale

- Tenuta dei rapporti con i consulenti fiscali e revisori esterni

- Gestione del processo di fatturazione, incassi e pagamenti

- Interfaccia amministrativa con Istituti di credito, Assicurazioni, Enti pubblici, GSE, Clienti e Fornitori

- Gestione delle prenotazioni e delle trasferte

- Gestione del protocollo

- Segreteria generale di Direzione



Il candidato prescelto



Il/La candidato/a ideale deve possedere un diploma in Ragioneria e/o una Laurea in discipline economiche. Inoltre, ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in realtà di medie/piccole dimensioni con processi e procedure ben organizzati. Ha un approccio proattivo alla professione, volontà di entrare in una struttura giovane e in crescita e possiede forti doti attitudinali; è una figura orientata al problem solving e ha ottime doti relazionali.



Completano il profilo una ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office (in particolare Excel), una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale Microsoft Navision. Sarà considerato un plus la conoscenza della normativa fiscale.



Cosa comprende l'offerta



Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza.



Luogo di lavoro: Milano centro



Note



Fai click sul comando “Candidati”. La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A.



Job ref: 308349

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14571601/accounting-and-administration-specialist-milano-centro-t-240-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: accounting and administration specialist - milano centro | t-240
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert