[RFP305] BUYER TECNICO (1)

[RFP305] BUYER TECNICO (1)

17 mar
|
GI Group
|
San Donato Milanese

17 mar

GI Group

San Donato Milanese

San Donato Milanese, Lombardia



2020-03-17



Full time



Contratto a tempo indeterminato - in azienda



FILIALE: TORINO CENTRALE

Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG)) con il team specializzato nella ricerca e selezione di profili ambito engineering RICERCA per società, leader nelle attività di ingegneria, di perforazione e di realizzazione di grandi progetti nei settori dell’energia e delle infrastrutture, ricerca un:

BUYER OIL&GAS;

Il candidato, rispondendo al Responsabile Acquisti Drilling Onshore, si occuperà della gestione degli acquisti in conformità con le procedure e i sistemi aziendali. Operando presso l’headquarter di San donato Milanese ,

la risorsa assicurerà la gestione delle attività di procurement per la realizzazione ed esecuzione dei progetti di perforazione, coordinandosi, ove necessario, con le funzioni di procurement delle società/filiali all’estero. La persona sarà inserita all’interno di un team strutturato e giovane, e svolgerà il proprio ruolo in sinergia con i colleghi ma con ampi margini di autonomia. In particolare, si occuperà di: Gestione delle gare di acquisto di beni e servizi: analisi delle richieste di acquisto; attivazione della gara e scelta dei percorsi di approvvigionamento; selezione dei fornitori da invitare a gara; valutazione delle offerte tecniche e commerciali; controlli sui fornitori; preparazione del documento di acquisto; Negoziazione delle migliori condizioni d’acquisto; Gestione e sviluppo del parco fornitori, anche tramite attività di scouting e sourcing sia nazionale che internazionale, ricercando le migliori fonti di approvvigionamento e raccogliendo i fabbisogni dagli uffici tecnici; Valutazione dei fornitori esistenti secondo criteri di qualità, affidabilità e costi; Attività di monitoraggio e reporting: analisi statistiche relative ai fornitori di competenza, aggiornamento dei dati, valutazione delle performances, ricerca di eventuali soluzioni correttive. La posizione rappresenta un’opportunità di sviluppo in ambito procurement, all’interno di una realtà di International Contractor nel settore Oil&Gas; caratterizzata da globalità, multiculturalità, competenza e sostenibilità. La posizione, inoltre, prevede interessanti prospettive di crescita. Requisiti: Saranno valutate per l’iter di selezione le sole candidature in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza professionale di almeno 2 anni in analoga mansione in aziende multinazionali (preferibilmente in settori metalmeccanico, impiantistica e costruzioni); Laurea magistrale in Economia o Ingegneria ; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a TRASFERTE di breve/media durata a livello internazionale; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. Inoltre, il candidato ideale si distingue per dedizione per il lavoro, capacità organizzative ed efficacia interpersonale; è in grado di lavorare in gruppo e predisposto al problem solving.

Sede di lavoro: San Donato Milanese

Si offre: tempo indeterminato diretto con l’azienda



Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati





Petrolio e gas



Approvvigionamento e acquisti



7941 - TORINO CENTRALE



San Donato Milanese - Milano



Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it



Torna alla ricerca





Candidati per questa posizione

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14571645/rfp305-buyer-tecnico-1-san-donato-milanese/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [rfp305] buyer tecnico (1)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert