DATABASE CRI DEL PERSONALE MEDICO/INFERMIERISTICO | X360

DATABASE CRI DEL PERSONALE MEDICO/INFERMIERISTICO | X360

17 mar
|
Croce Rossa Italiana
|
Roma Provincia

17 mar

Croce Rossa Italiana

Roma Provincia

Roma, Lazio



L’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) - Organizzazione di Volontariato - è un soggetto di diritto privato ad interesse pubblico, posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica, che ha come scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. L'Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR) gli interventi in tempo di pace.



In questo contesto,

sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, nel dicembre 2018 l’Assemblea ha approvato gli Obiettivi Strategici 2018-2030 che identificano le priorità umanitarie della Croce Rossa Italiana ad ogni livello.



Posizione:

Personale medico infermieristico.



Il database CRI del personale medico infermieristico ha l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti disponibili al pronto impiego in caso di necessità. Considerata l’emergenza sanitaria in atto, dovuta all’epidemia da Covid-19, le richieste di disponibilità, in questa fase, saranno prevalentemente legate al prestare attività in supporto ai servizi sanitari di pubblica utilità.



Al momento dell’iscrizione, è richiesto ad ogni candidato di compilare un form in cui dettagliare la propria professione. Tale form è indispensabile al fine di definire la professionalità più adatta alle esigenze.



Si richiede inoltre di allegare il proprio cv aggiornato, autorizzando espressamente il trattamento dei dati.



In base alle necessità, i candidati più idonei verranno contattati per un colloquio.



I dati saranno conservati nel database per la durata di due anni dall’invio del cv, salvo espressa comunicazione di cancellazione da parte del titolare dei dati stessi.



Requisiti:

(inserire le informazioni richieste nel form)



Altre informazioni:

AREA/DIREZIONE: AREA SALUTE – DIREZIONE OPERATIONS



TIPO DI CONTRATTO: Libero professionale



DURATA: in base all’incarico proposto



RETRIBUZIONE: in base all’incarico proposto



SEDE DI LAVORO: in base all’incarico proposto

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14571736/database-cri-del-personale-medico-infermieristico-x360-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: database cri del personale medico/infermieristico | x360
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert