Senior .NET Developer - [XL642]

Senior .NET Developer - [XL642]

17 mar
|
QiBit Italy
|
Milano Provincia

17 mar

QiBit Italy

Milano Provincia

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.





Per un’importante società di Risk Management specializzata in servizi dedicati agli investimenti alternativi, per il potenziamento del team di prodotto stiamo selezionando un/a 





Senior .NET Developer





La risorsa verrà inserita in un team di 4 persone e si occuperà della customizzazione dell’applicativo gestionale proprietario che dovrà essere implementato presso i clienti.





Per la posizione viene richiesta:





- La conoscenza di .NET, MVC, Sql Server e Azure;



- Autonoma nella gestione del progetto a partire dalle specifiche raccolte dagli analisti funzionali allo sviluppo, customizazione e implementazione.





La risorsa, a tendere, potrà ricoprire il ruolo di Team Leader.





Sede di lavoro: Milano



Inquadramento: Assunzione a tempo indeterminata diretta





I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/



dati/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14571742/senior-net-developer-xl642-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: senior .net developer - [xl642]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert