[IJS-286] | Process Quality Manager

[IJS-286] | Process Quality Manager

17 mar
|
Spring Professional
|
Treviso Provincia

17 mar

Spring Professional

Treviso Provincia

Multinazionale metalmeccanica del settore HVAC, ci ha incaricato di selezionare Quality Process Manager , il quale, a diretto riporto del Quality Manager, avrà la responsabilità di diffondere gli standard qualitativi dei processi produttivi, favorendone l’allineamento tra gli stabilimenti, in stretta collaborazione con i Local Quality Managers e le aree Operations.





Attività principali:





- Verifica l’applicazione degli standard qualitativi di processo, individua gli eventuali gap e pianifica le attività di training per i Local Quality Manager, al fine di supportarli nell’attuazione delle procedure nel plant

-  

- Monitora e analizza gli indicatori di qualità,

aiutando nell’individuazione di azioni correttive di miglioramento dei processi produttivi, per ridurre gli sprechi e incrementare l’efficienza

- Supporta la redazione e verifica i piani di controllo qualità di processo e prodotto nell'ambito manufacturing

- Valida le modifiche al processo, o a parte del processo produttivo, in conformità agli standard qualitativi di gruppo

-  

- In casi specifici facilita l'avvio della produzione di nuovi prodotti e processi in conformità agli standard qualitativi di gruppo, supportando le attività dell’area Product Development

- Partecipa alla definizione di contratti con fornitori indiretti del processo produttivo (per esempio: manutenzioni, tarature, controlli, ecc.)





Requisiti richiesti:





Il/la candidato/a ideale è in possesso della laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Industriale o equipollente e ha maturato un’esperienza di almeno tre anni in aziende metalmeccaniche strutturate, nell’ambito tecnico di processo e/o sistemi di gestione, con abitudine a interfacciarsi e negoziare con diversi ruoli aziendali in area produttiva.





Il profilo ricercato conosce la norma ISO 9001, ha capacità di analisi, problem solving, pianificazione e gestione di progetti, ottime doti di chiarezza comunicativa e assertività, flessibilità.





Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte settimanali negli stabilimenti italiani, saltuarie in quelli esteri.





Completano il profilo la passione per la qualità e la volontà di far comprendere e applicare le procedure, migliorandole continuamente per efficientarle.





Inserimento e tempo indeteminato, RAL indicativa 40-50K





Le persone interessate possono inviare cv aggiornato a [email protected] con specifica dell'attuale inquadramento e retribuzione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14572044/ijs-286-process-quality-manager-treviso-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ijs-286] | process quality manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert