Cameriere di sala - PSR223

Cameriere di sala - PSR223

17 mar
|
Ginger
|
Roma Provincia

17 mar

Ginger

Roma Provincia

Società operante nella ristorazione ricerca candidati come camerieri di sala e chef de rang Nel dettaglio, il candidato sarà responsabile di: · Garantire la preparazione della Sala · Garantire la corretta erogazione del servizio · Garantire le operazioni di apertura o chiusura · Rispettare l'applicazione della normativa sanitaria locale e il rispetto delle norme comportamentali Offerta: · Assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo INDETERMINATO · Interessante retribuzione · Corsi di aggiornamento e formazione · Concreta possibilità di crescita professionale Requisiti:

· Pregressa esperienza di minimo 2 anni nel ruolo · Ottima conoscenza della lingua inglese · Ottima conoscenza delle normative sanitarie · Completano il profilo buone doti organizzative, empatia e ottime competenze comunicative Uso palmare e computer per invio ordini. Lavoro a turni (senza orari spezzati). Si prega di inviare curriculum corredati di foto in formato pdf o word. No perditempo

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14572126/cameriere-sala-psr223-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cameriere di sala - psr223
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert