Portiere-guardia notturna-receptionist - (F160)

Portiere-guardia notturna-receptionist - (F160)

17 mar
|
SICUREZZA 1963 SRL
|
Verona Provincia

17 mar

SICUREZZA 1963 SRL

Verona Provincia

ADDETTO ALLA SICUREZZA 2020 Sede di Lavoro : Lago di Garda Settore Sicurezza Portierato Azienda specializzata in sicurezza portierato ricerca personale qualificato per servizi di guardiania - portierato - accoglienza ospiti - controllo accessi - sicurezza sussidiaria. Requisiti indispensabili richiesti: attestato di primo soccorso attestato antincendio alto / medio rischio attestato di addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo (DM 6/10/2009) lingue : italiano - inglese - tedesco Automunito disponibilità a lavorare in orari notturni Si prevede contratto a tempo determinato - con turnazione dal lunedì alla domenica - conseguentemente il giorno di riposo potrà non coincidere con la domenica.

E' gradita esperienza pregressa nel settore. Saranno prese in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti. Luogo di lavoro presso aziende committenti zona lago di Garda Inviare cv aggiornato con foto tessera recente al seguente indirizzo: [email protected] specificando PORTIERATO Stagione 2020

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14572127/portiere-guardia-notturna-receptionist-f160-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: portiere-guardia notturna-receptionist - (f160)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert