Addetto vendita promoter tim (GD-761)

Addetto vendita promoter tim (GD-761)

17 mar
|
cc
|
Vicenza Provincia

17 mar

cc

Vicenza Provincia

Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e telefonia ricerca 3 AMBOSESSI da poter inserire nel proprio organico come addetto vendita TIM. Il lavoro si svolge all'interno del nostro punto vendita PALLADIO (Vicenza), l'attività' è a contatto con la clientela, pertanto, il profilo ideale dei candidati è quello di persone dinamiche, abili nelle doti comunicative e che amino il contatto con il pubblico. I requisiti necessari sono due: - GIOVANI con nessuna/poca esperienza, ma con tanta voglia di iniziare un nuovo percorso professionale e predisposti a lavorare in squadra. - ESPERTI nella vendita proattiva diretta al pubblico (settori con finalità diretta di vendita di servizi) OFFERTA:

- iniziale assunzione a tempo determinato per poi passare a ccnl indeterminato. - retribuzione fissa mensile - provvigioni e bonus economici - formazione e affiancamento garantiti - possibilità reale di crescita all'interno dell'azienda. inviare cv solo se realmente interessati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14572187/addetto-vendita-promoter-tim-gd-761-vicenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto vendita promoter tim (gd-761)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert