Addetti Antincendio | (A-201)

Addetti Antincendio | (A-201)

17 mar
|
DM Security Management
|
Bergamo Provincia

17 mar

DM Security Management

Bergamo Provincia

Ricerchiamo URGENTEMENTE addetti presidio antincendio per cliente in provincia di Bergamo. I seguenti requisiti richiesti: o buona presenza, ottime doti relazionali, gradita ma non indispensabile pregressa esperienza o Buona conoscenza della lingua inglese o Attestato di frequenza corso antincendio "rischio alto" (OBBLIGATORIO) o Attestato di frequenza Primo Soccorso (OBBLIGATORIO)

L'orario di lavoro è su turni dal lunedì alla domenica secondo questa articolazione oraria 06:30/14:30; 14:30/23; 22:30/06:30 (possibili variazioni) e giorno di riposo infrasettimanale. Richiesta disponibilità immediata Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione con successive proroghe.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14572191/addetti-antincendio-a-201-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti antincendio | (a-201)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert