Conduttore Impianti di Verniciatura [H-948]

Conduttore Impianti di Verniciatura [H-948]

17 mar
|
Maw Men At Work Spa
|
Lavagno

17 mar

Maw Men At Work Spa

Lavagno

MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Verona ricerca per azienda metalmeccanica, un CONDUTTORE IMPIANTI DI VERNICIATURA. La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà della conduzione di impianti per la verniciatura a spruzzo (liquido) di manufatti in acciaio. Si richiede precedente esperienza nella gestione di impianti di verniciatura automatici, sull'uso di colori base acqua, di aerografi e pompe di verniciatura.

Costituisce un requisito preferenziale il possesso di un diploma ad indirizzo tecnico-meccanico. Richiesta disponibilità su giornata o su 2 turni. Inserimento con contratto di somministrazione, scopo assunzione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14572303/conduttore-impianti-verniciatura-h-948-lavagno/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: conduttore impianti di verniciatura [h-948]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert