[EK-395] - EXPORT AREA MANAGER

[EK-395] - EXPORT AREA MANAGER

18 mar
|
EHR
|
Venezia Provincia

18 mar

EHR

Venezia Provincia

Venezia, Veneto



Per importante e storica realtà produttiva operante nel settore industriale delle attrezzature per la ristorazione professionale, ubicata fra le province di Pordenone e Treviso, stiamo ricercando un/a EXPORT AREA MANAGER a cui affidare le attività commerciali delle aree definite (Europa e Middle East).



Per questa posizione pensiamo ad un/una candidato/a con esperienza di almeno due anni nel ruolo e nel settore e con una buona conoscenza dell'inglese e del francese.



La funzione richiede capacità organizzative in area commerciale con possibile esperienza pregressa nella gestione del CRM e buona conoscenza degli strumenti di sviluppo commerciale e marketing.



Il/La professionista ricercato/a,

intraprendente e propositivo/a nell'approccio commerciale, ha buone capacità comunicative e relazionali, è disponibile alla mobilità, è in possesso di ottime capacità di negoziazione e fidelizzazione del cliente con spiccato orientamento al risultato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14593417/ek-395-export-area-manager-venezia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ek-395] - export area manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert