(G890) | Virtual Customer Service - Part time 30 Ore / Telelavoro Italia

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18 mar
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Amazon HVH
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Italia

18 mar

Amazon HVH

Italia

Italia



Part-time



Virtual Customer Service Associate – Part time 30 Ore

Tipologia: Telelavoro – tutta Italia



Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti.



La missione di Amazon è quella di essere l'azienda in assoluto più attenta al cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte. Amazon è sempre alla ricerca di persone che siano entusiaste di essere parte di un customer service davvero unico. Il candidato ideale dimostrerà una totale passione per i clienti, e motivazione ed ambizione per rendere l’esperienza dei clienti Italiani di Amazon la migliore al mondo. Se ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio clienti,

questo è il ruolo che fa per te. Per offrirti la migliore formazione, Amazon ti offer 4 settimane di training online interattivo. Il training comprenderà attività sia individuali che di gruppo, permettendoti di imparare insieme al tuo team e sviluppare nuove qualità.

Non è richiesta precedente esperienza lavorativa.



Principali informazioni su questa posizione:

Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione.



La posizione offerta è di 30 ore lavorative settimanali e prevede la possibilità per l’azienda di incrementare le ore contrattuali, qualora richiesto, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa di legge vigente.



Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).



Responsabilità:



- Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email

- Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione

- Gestire i casi con la passione e l’attenzione necessaria per risolvere ogni problema completamente, anche in caso di volumi di lavoro elevati

- Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente e` unico.

- Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte

- Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio

- Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato



Competenze:



- Attenzione e passione per la gestione dei clienti

- Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni

- Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, l’ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti

- Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti





Requisiti minimi:





- Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra – saranno richieste fotografie)

- Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio

- Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).

- Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center

- Diploma di scuola media superiore

- Conoscenza di software email e browser Internet, buona velocità dattilografica





- Lavoro disponibile per persone appartenenti alle categorie protette e svantaggiate



Amazon e’ un datore di lavoro che offre pari opportunità.

Crediamo fermamente che avere diversità nella forza lavoro sia fondamentale per il nostro successo.

Le scelte fatte nei processi di selezione sono basati sulla tua esperienza e le tue competenze.

Diamo valore alla tua passione nel voler scoprire, inventare, semplificare, e costruire.



Inviando il curriculum e le informazioni annesse, si autorizza Amazon a trasmettere e memorizzare tali informazioni nella base dati di selezione del personale del gruppo di aziende Amazon, e farle circolare al fine di valutare le vostre qualifiche per questa o altre posizioni.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14593492/g890-virtual-customer-service-part-time-30-ore-telelavoro-italia-italia/?utm_source=html

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