Programmatori - DNH399

Programmatori - DNH399

18 mar
|
Acromind
|
Palermo Provincia

18 mar

Acromind

Palermo Provincia

Palermo, Sicilia



Programmatori - Verranno impiegati nella produzione di codice sorgente di un programma o di parte di esso. L'attività verrà svolta prevalentemente con il linguaggio di programmazione C++ Builder. Tale codice dovrà essere prodotto secondo direttive e specifiche tecniche rilasciate dalla Acromind. Il rapporto di lavoro continuativo prevede inoltre ore di formazione ed aggiornamento facoltative a carico dell'azienda. Il candidato ideale è un giovane laureato o diplomato in informatica con esperienza in un qualunque linguaggio di programmazione ad oggetti.

La sola esperienza in Visual Basic non è valutata positivamente.Gradita esperienza nella gestione di sistemi complessi operanti in rete su tecnologie Internet/Intranet/Extranet.





Natura del rapporto



Offriamo un lavoro flessibile con grandi livelli di autonomia, una retribuzione adeguata, piani di progetto e di sviluppo calibrati alle Vostre attitudini. I candidati potranno aspirare ai seguenti rapporti di collaborazione:



- Lavoro dipendente riservato a coloro che presteranno la loro opera presso la nostra sede di Palermo, verranno inizialmente inquadrati secondo il contratto nazionale dei metalmeccanici di sesto livello.



- Rapporto di lavoro autonomo. I candidati potranno svolgere la loro opera ovunque, senza vincoli temporali o di sub-ordinarietà.



In tal caso potranno configurarsi i seguenti rapporti:



1. Il lavoratore darà la sua disponibilità per un periodo preciso di tempo, generando una prestazione di lavoro del tutto occasionale e finalizzata ad un'opera ben determinata.



2. Il lavoratore darà la disponibilità per un rapporto continuativo, in tal caso la Acromind si impegnerà a privilegiare il lavoratore nell'offerta di prestazioni per opere che richiedano approssimativamente il tempo stabilito dal lavoratore. Per attivare il rapporto sarà richiesta l'apertura di partita IVA e l'iscrizione al registro delle ditte individuali. Tale rapporto potrà essere intrapreso anche con società. Il compenso spettante per la prestazione d'opera sarà stabilito di volta in volta, la Acromind indicherà il prezzo presunto in base alla difficoltà ed al tempo necessario a realizzare l'opera, tale prezzo potrà essere accettato, rinegoziato o rifiutato, in tal caso la Acromind sarà libera di proporre l'opera a terzi.



A tutti verrà richiesta la firma di un contratto che regoli i rapporti tra le parti.





di posta elettronica [email protected] il loro curriculum vitae

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14593517/programmatori-dnh399-palermo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: programmatori - dnh399
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert