(LOE-071) - OPERATORE SOCIO SANITARIO

(LOE-071) - OPERATORE SOCIO SANITARIO

18 mar
|
Orienta
|
Genova Provincia

18 mar

Orienta

Genova Provincia

Genova, Liguria



Orienta S.p.A. ricerca con urgenza OPERATORI SOCIO SANITARI da inserire in strutture sanitarie e socio-assistenziali dislocate sul territorio di Genova e provincia.

Si richiede possesso dell'attestato di OSS - Operatore Socio Sanitario, esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata all'avvio al lavoro.



Si offre contratto di lavoro a tempo determinato prorogabile a seconda dell'evolversi dell'emergenza epidemiologica in essere, con orario full-time o part-time su turni anche notturni e festivi in funzione della necessità delle strutture.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14593564/loe-071-operatore-socio-sanitario-genova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (loe-071) - operatore socio sanitario
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert