[TGO-184] - RESPONSABILE PRODUZIONE

[TGO-184] - RESPONSABILE PRODUZIONE

18 mar
|
EHR
|
Venezia Provincia

18 mar

EHR

Venezia Provincia

Venezia, Veneto



Per importante e storica realtà produttiva operante nel settore industriale delle attrezzature per la ristorazione professionale, ubicata fra le province di Pordenone e Treviso, stiamo ricercando un RESPONSABILE PRODUZIONE.



ll/la titolare della posizione sarà di supporto al Responsabile Operations nella gestione/pianificazione della produzione (sia in termini di risorse umane che macchinari), supervisionando i processi produttivi e occupandosi della loro successiva ottimizzazione con l’obiettivo di portare il plant ad alti livelli di efficacia ed efficienza, garantendo alti standard qualitativi.





Per questa posizione pensiamo ad un/una professionista con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata preferibilmente nel settore della lamiera con relativa conoscenza dei processi di lavorazione (piegatura, punzonatura, taglio laser..).



Il/la candidato/a ideale ha esperienza nella gestione ed organizzazione dei piani di produzione, della manutenzione dei macchinari ed ha maturato competenze di Lean Production e Miglioramento Continuo.



Completano il profilo ottime capacità comunicative, spiccata leadership, flessibilità e forte orientamento al risultato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14593571/tgo-184-responsabile-produzione-venezia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [tgo-184] - responsabile produzione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert