NUOVA APERTURA UFFICI DI ACERRA.5 ORE euro 500 [PBC704]

NUOVA APERTURA UFFICI DI ACERRA.5 ORE euro 500 [PBC704]

18 mar
|
READY SRLS
|
Acerra

18 mar

READY SRLS

Acerra

Azienda operante nel settor MARKETING e COMUNICAZIONI, ricerca personale per la NUOVA APERTURA della filiale di ACERRA (NA). Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose, con una buona dialettica e con disponibilità IMMEDIATA per ricoprire il ruolo di Operatore Call Center; anche per una prima esperienza. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO MENSILE GARANTITO di € 500 (5 ore) , oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:00-14:00/14:00-19:00) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti.

I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [email protected] o telefonare al nostro numero (phone hidden) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14593782/nuova-apertura-uffici-acerra-5-ore-euro-500-pbc704-acerra/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: nuova apertura uffici di acerra.5 ore euro 500 [pbc704]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert