Export area manager lingua francese - (FTS-01)

Export area manager lingua francese - (FTS-01)

18 mar
|
SYNERGIE
|
Tarcento

18 mar

SYNERGIE

Tarcento

Synergie Udine, ricerca per azienda metalmeccanica che opera a livello internazionale, EXPORT AREA MANAGER LINGUA FRANCESE. La risorsa si occuperà di coordinare gli agenti presenti in tutto il mondo, predisposizione di preventivi e contratti, visite presso clienti, supporto commerciale, risoluzione problematiche. Requisiti Si richiede: - pregressa esperienza maturata nel ruolo; - ottima conoscenza della lingua francese; - disponibilità ad effetturare trasferte brevi in tutto il mondo; - formazione o esperienza precedente in aziende metalmeccaniche; - ottime doti comunicative e commerciali; - attitudine al problem solving. Altre informazioni Inserimento diretto in azienda, contratto e retribuzione da valutare in base alla seniority Orario:

full time Luogo di lavoro: vicinanze Tarcento (UD) Si chiede l'iscrizione al sito www.synergie-italia.it I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/14593873/export-area-manager-lingua-francese-fts-01-tarcento/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: export area manager lingua francese - (fts-01)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert