Responsabile sanificazione ambienti - P47

Responsabile sanificazione ambienti - P47

29 apr
|
amministrazione
|
Fermo Provincia

29 apr

amministrazione

Fermo Provincia

Synergie italia spa, filiale di civitanova marche, seleziona: responsabile tecnico processi di sanificazione la risorsa si occuperà di: _supportare l'operatività inerente ai processi di pulizia e sanificazione. _monitorare l'adempimento dei protocolli tecnico sanitari. il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _almeno tre anni di esperienza in attività di disinfezione e/o disinfestazione e/o derattizzazione. _disponibilità immediata. altre informazioni si offre: _ tipo contratto: tempo determinato iniziale, con possibilità di inserimento in azienda.

_ orario: full time luogo di lavoro: provincia di fermo (fm) per candidarsi inviare un cv e-mail a [*vedi modalità di candidatura*]



clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15234940/responsabile-sanificazione-ambienti-p47-fermo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile sanificazione ambienti - p47
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert