[JUF-053] | Addetto/a reparto pescheria

[JUF-053] | Addetto/a reparto pescheria

29 apr
|
amministrazione
|
Lucca Provincia

29 apr

amministrazione

Lucca Provincia

Arkigest, Agenzia per il Lavoro filiale di Firenze, per azienda cliente oprarante nella GDO ricerca:ADDETTO/A REPARTO PESCHERIAMansioni: La risorsa, inserita all'interno del reparto pescheria, dovrà occuparsi del taglio e sfilettatura del pesce. Richiesta ottima conoscenza del prodotto.Si richiede: Il candidato ideale ha maturato 1/2 anni di esperienza nel settore ed richiesto attestato HACCP in corso di validità.Inserimento previsto:

contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga Luogo di lavoro: LuccaOrario di lavoro: full time, Disponibilità a lavorare nel week end.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15234952/juf-053-addetto-reparto-pescheria-lucca-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [juf-053] | addetto/a reparto pescheria
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert