(QYB586) Consulente assicurativo-team manager

(QYB586) Consulente assicurativo-team manager

29 apr
|
amministrazione
|
Milano Provincia

29 apr

amministrazione

Milano Provincia

L'offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all'anno.

Team Manager Assicurativo con esperienza'L'offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA500euro di fisso + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15235017/qyb586-consulente-assicurativo-team-manager-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (qyb586) consulente assicurativo-team manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert