SERVICE SPECIALIST MC-383

SERVICE SPECIALIST MC-383

29 apr
|
A2A S.p.A.
|
Milano Provincia

29 apr

A2A S.p.A.

Milano Provincia

Milano, Lombardia



Descrizione



Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, da dieci anni all’avanguardia nei servizi sul territorio e nelle soluzioni tecnologiche, con cento anni di storia e di esperienza. Progettiamo città intelligenti e sostenibili nel rispetto delle persone, siamo protagonisti della transazione energetica e mettiamo in atto il principio dell’economia circolare in tutte le nostre attività. Con un piano strategico di ampio respiro, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia elettrica e gas, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.







Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della funzione End User Support & Service Desk, che seguirà l’implementazione di iniziative volte a supportare l’innovazione tecnologica delle prassi di lavoro degli utenti finali del Gruppo.





Attività:



- Project Management per la gestione di progetti in ambito EUC

- Gestione dei presidi End User di secondo livello on-site (Mobile Data Management, Printing Management, Microsoft SCCM Configuration Manager)

- Gestione delle relazioni con il cliente interno e coordinamento dei fornitori in tutte le fasi progettuali

- Supporto al responsabile nelle attività di reporting



Qualifiche



- Laurea preferibilmente in Ingegneria

- Esperienza di almeno 2 anni maturata in società di consulenza IT o realtà strutturate in ambito End User Support e Mobile Data Management

- Si richiede particolare conoscenza ed esperienza nella gestione avanzata dello strumento MDM mobile airwatch Workpace One (creazione profili, gestione distribuzioni), android enterprise, samsung Knox configure, e-fota, DEP Apple

- Consolidata esperienza con i fondamentali di Project Management per la gestione di progetti in ambito EUC

- Conoscenza dei principali sistemi di gestione End User: Airwatch, Equitrac, SCCM, ITILv3

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Completano il profilo flessibilità, orientamento al teamworking, capacità di problem solving e orientamento al risultato





I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation.



Sede principale: Italia-LOMBARDIA-MILANO



Organizzazione: GROUP INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY AND DIGITAL ENABLEMENT



Pubblicazione offerta di lavoro: 29/apr/2020

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15242776/service-specialist-mc-383-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: service specialist mc-383
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert