Responsabile di Area No Food (II660)

Responsabile di Area No Food (II660)

29 apr
|
Migross S.p.A.
|
Verona Provincia

29 apr

Migross S.p.A.

Verona Provincia

Verona, Veneto



Il/la candidato/a con esperienza pregressa importante in ambito GdO si occuperà di gestire e controllare i reparti no food dei punti vendita Migross SpA



La risorsa collaborerà con i capi reparto nell'organizzazione del reparto, negli ordini, nelle gestione del personale, si occuperà della formazione dei nuovi assunti, collaborerà altresì attivamente con i buyer di riferimento per la gestione delle referenze dei reparti.



Necessaria esperienza pregressa nell'ambito, si chiede buona capacità di lavoro in team, proattività, buona capacità relazionale, rispetto delle regole, flessibilità oraria, disponibilità a spostamenti sul territorio. Si cercano candidature con buona predisposizione commerciale.

Necessaria ottima dimestichezza informatica e buona conoscenza di excell.



Preferibile laurea, anche triennale, in ambito economico.



Si offre contratto a termine diretto, finalizzato alla stabilizzazione

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15242800/responsabile-area-food-ii660-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile di area no food (ii660)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert