Responsabile call center - (HXV507)

Responsabile call center - (HXV507)

29 apr
|
Nygaard
|
Civitavecchia

29 apr

Nygaard

Civitavecchia

Sourcing Italia, azienda leader di trattamento acque, seleziona figura professionale come responsabile del call center outbound interno. La figura dovrà coordinare le attività quotidiane del call center, stabilire le strategie delle telefonate, formulare gli script, motivare gli operatori, raccogliere dati e stilare report in modo da valutare gli indicatori di performance.

Il candidato/a ideale ha esperienza concreta come operatore di call center e ha esperienza su come gestire un call center e un gruppo di lavoro.

Si richiede:

o Conoscenza operativa del lavoro in un call center.

o Capacità organizzative e gestionali.

o Conoscenza dei principi del servizio clienti.



o Doti comunicative e di leadership.

o Orientamento agli obiettivi.

o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, Posta elettronica.

o Competenze informatiche e conoscenze approfondite dei sistemi crm.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15242989/responsabile-call-center-hxv507-civitavecchia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile call center - (hxv507)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert