Restaurant manager - hotel di lusso - positano | (Z878)

Restaurant manager - hotel di lusso - positano | (Z878)

29 apr
|
Nuove Frontiere Lavoro SpA
|
Positano

29 apr

Nuove Frontiere Lavoro SpA

Positano

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore:



RESTAURANT MANAGER



HOTEL DI LUSSO - POSITANO



La risorsa scelta, che ha maturato una significativa esperienza nella medesima mansione presso realtà di lusso, si occuperà della gestione completa del ristorante della struttura alberghiera: dalla gestione del personale a quella economica, dalla creazione del menù al rapporto con i fornitori, dalle strategie di marketing alla cura del contatto con i clienti. Nello specifico, queste le principali responsabilità:

gestire l'attività di ristorazione dal punto di vista economico; concordare il menù con lo chef e il sommelier; coordinare le mansioni, i turni di lavoro e gli orari dello staff; supervisionare tutte le attività in sala e in cucina; controllare le scorte e fare le ordinazioni per cibo, bevande, attrezzature e forniture; assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele degli ospiti; verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e quelle relative alla sicurezza.





Requisiti necessari:



- Diploma o laurea;

- Età compresa, preferibilmente, tra i 30 ed i 45 anni;

- Significativa esperienza nella medesima mansione, almeno triennale, maturata presso realtà di lusso;

- Conoscenza fluente della lingua inglese;

- Conoscenze approfondite sul mercato della ristorazione, degli impianti e delle dotazioni dei servizi;

- Competenza nella gestione contabile e amministrativa;

- Conoscenze di marketing, comunicazione, organizzazione alberghiera e management;

- Conoscenza delle principali normative regolanti il rapporto di lavoro e la disciplina igienica dei prodotti alimentari.



Buona presenza, ottima dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, spiccata capacità organizzativa e gestionale, spirito di iniziativa, capacità di problem solving e di lavoro in team completano il profilo.



Si richiede disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – per la stagione estiva (metà giugno/ottobre 2020).



Si richiede, preferibilmente, residenza o domicilio a Positano o in zone limitrofe.



Inquadramento, retribuzione ed eventuale possibilità di alloggio saranno valutati in sede di colloquio.



Sede di lavoro: Positano (SA).



Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae alla mail indicata specificando come oggetto: “REST.MANAGER.POSITANO”.



Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito di Nuove Frontiere Lavoro SpA.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15243114/restaurant-manager-hotel-lusso-positano-z878-positano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: restaurant manager - hotel di lusso - positano | (z878)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert