(X-051) - 1 Infermieri

(X-051) - 1 Infermieri

03 mag
|
GI GROUP SPA
|
Milano Provincia

03 mag

GI GROUP SPA

Milano Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per società cooperativa operante nel settore socio sanitario che si occuperà della gestione del nuovo ospedale fiera milano city: infermieri.



I candidati selezionati supporteranno i medici e altri specialisti nel trattamento diagnostico/terapeutico dei pazienti covid.



Si occuperanno di: somministrazione cure appropriate di alto livello prestando grande attenzione alla loro sicurezza e al loro benessere; collaborazione con i membri di un team interdisciplinare per pianificare, implementare, coordinare e valutare le cure, gestione di tutte le attrezzature.



Il candidato deve essere in possesso della laurea in scienze infermieristiche ed iscritto all'albo professionale.





Completano il profilo ottime capacità di lavorare in situazioni di emergenza, problem solving, dedizione al lavoro, pazienza, capacità analitica, ottime doti relazionali; preferibilmente disponibili immediatamente.



Orario di lavoro: full time su turni.



Luog o di lavoro: milano fiera

contratto: livello d2 del suddetto ccnl cooperative sociali più indennità specifica covid di euro 15 per giorno lavorato

durata contrattuale: 12 mesi con possibilità di proroghe e/o trasformazione a tempo indeterminato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15279906/x-051-1-infermieri-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (x-051) - 1 infermieri
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert