QDC446 | OPERAIO/A CAPO REPARTO SETTORE METALMECCANICO - VILLAFRANCA DI VERONA

QDC446 | OPERAIO/A CAPO REPARTO SETTORE METALMECCANICO - VILLAFRANCA DI VERONA

04 mag
|
IG - SAMSIC HR
|
Villafranca di Verona

04 mag

IG - SAMSIC HR

Villafranca di Verona

IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo.





Per nostra azienda cliente operante operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura professionale da inserire in produzione in qualità di OPERAIO/A - CAPO REPARTO.



La risorsa avrà il compito di:



- supervisionare le attività inerenti le lavorazioni meccaniche dei prodotti;

- verificare la qualità delle lavorazioni;

- gestire e risolvere eventuali criticità;

- svolgere attività di manutenzione e montaggio meccanico;

- coordinare un team di lavoro ( 6 persone circa ).



Si richiede:

- Conoscenza del disegno meccanico

- Conoscenza degli strumenti di misurazione

- Buona manualità e ottimo utilizzo degli utensili da banco

- Fondamenti di programmazione della produzione



Orario di lavoro: lunedì - venerdì , 08:00 - 12:00 / 13.00 - 17:00



IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15291214/qdc446-operaio-capo-reparto-settore-metalmeccanico-villafranca-verona-villafranca-verona/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: qdc446 | operaio/a capo reparto settore metalmeccanico - villafranca di verona
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert