QZB360 RESPONSABILE ANIMAZIONE- TEAM MANAGER ESTATE 2020

QZB360 RESPONSABILE ANIMAZIONE- TEAM MANAGER ESTATE 2020

04 mag
|
LKT SRLS UNIPERSONALE
|
Roma Provincia

04 mag

LKT SRLS UNIPERSONALE

Roma Provincia

LKT- Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume RESPONSABILI ANIMAZIONE/TEAM MANAGER/CAPI-VILLAGGIO con comprovata esperienza da inserire in Team Animazione e Cast artistico professionale, per la stagione 2020, in strutture turistico-ricettive 4/5 stelle in Italia.



Requisiti richiesti: maggiore età, disponibilità di almeno 3 mesi continuativi, predisposizione al lavoro in Team e alla leadership, senso di responsabilità, equilibrio e maturità. Richiesta forte motivazione, conoscenza di giochi e attività di animazione, predisposizione all’uso del microfono. Gradite ma non indispensabili competenze o conoscenze artistiche.



Si offre:

- inserimento in Team animazione e Cast artistico internazionale (ballerini,

performer, cantanti)

- ottima ospitalità con vitto e alloggio gratuito in struttura

- inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL

- trattamento economico congruo all'attività svolta



Inviare Curriculum Vitae e fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a:



[email protected]

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15291264/qzb360-responsabile-animazione-team-manager-estate-2020-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: qzb360 responsabile animazione- team manager estate 2020
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert