MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR - (P131)

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR - (P131)

04 mag
|
Life In SpA
|
Brescia Provincia

04 mag

Life In SpA

Brescia Provincia

Life In SpA, filiale di Brescia, seleziona per azienda chimica un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con conoscenze di idraulica. La risorsa, facente parte di una squadra, opererà all’interno del reparto produttivo e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, infrastrutture e linee produttive (miscelatori, serbatoi di stoccaggio, macchinari per il confezionamento verticali, discontinui, riempitrici, etc.), dei cambi formato, degli interventi riparativi in caso di blocco dei macchinari, supportando all’occorrenza la produzione.

Si richiedono titolo di studio in ambito meccanico/elettrico, esperienza nella manutenzione di macchinari e impianti, buona manualità, flessibilità, precisione. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Brescia Est.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15291496/manutentore-elettromeccanico-junior-p131-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico junior - (p131)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert