Project manager sanitario | (QNT-638)

Project manager sanitario | (QNT-638)

05 mag
|
Gruppo Villa Maria
|
Cotignola

05 mag

Gruppo Villa Maria

Cotignola

Cotignola, Emilia-Romagna



Maria Cecilia Hospital è un Ospedale Privato di Alta Specialità, accreditato con il SSN, che fa parte di GVM Care & Research , gruppo fondato e presieduto da Ettore Sansavini. GVM Care & Research è attivo nei settori della sanità, della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita.



Cuore di GVM Care & Research è la rete integrata di 28 Ospedali, molti dei quali di Alta Specialità, 4 Poliambulatori e 4 Residenze Assistenziali presenti in 10 regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia, Campania e Sicilia.

GVM è presente anche all’Estero con 14 strutture ospedaliere in Francia, Polonia, Albania, Russia e Ucraina. La sede di GVM Care & Research è a Lugo (Ravenna). L’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato GVM Care & Research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per Cardiologia, Cardiochirurgia, Elettrofisiologia, Ortopedia, Neurochirurgia, Aritmologia e Trattamento del Piede Diabetico.



Posizione:

Maria Cecilia Hospital ha già iniziato il percorso per diventare IRCCS, e nell'ottica di potenziare l'organizzazione del team che rispondendo alla Direzione Scientifica, si occupa di questo importante percorso, è alla ricerca di



1 Project Manager



Il/La project Manager si dovrà occupare del coordinamento dell’attività, in rapporto diretto con il Responsabile Scientifico, con l’obiettivo principale di monitorare l’andamento dei progetti e stimolare lo sviluppo delle attività di ricerca all’interno di Maria Cecilia Hospital.



Inoltre dovrà coordinare tutte funzioni della ricerca, dall’infrastruttura di supporto, al settore della ricerca traslazionale così come alle linee di ricerca clinica.



Le responsabilità connesse al ruolo sono:

Mantenere una relazione costante con i diversi settori della ricerca scientifica - infrastruttura, centro di ricerca traslazionale, area di ricerca clinica - di MCH finalizzata a monitorare l’attività svolta, evidenziare potenzialità e aree di sviluppo, rilevare criticità;



Monitorare periodicamente l’attività di ricerca e valutare lo stato di avanzamento delle progettualità messe in campo;



Rendicontare su base mensile lo stato di avanzamento delle attività, evidenziare eventuali elementi di sviluppo potenziale;



Mantenere relazioni con la Regione, con l’Ausl della Romagna e con le altre aziende del territorio per lo sviluppo di progetti di ricerca in rete;



Supportare la Direzione Scientifica e Generale nei progetti strategici di ricerca messi in campo;



Gestire tutte le funzioni amministrative connesse alla ricerca quali: realizzazione di convenzioni di collaborazione, strutturazione dei budget annuali, monitoraggio del cruscotto di indicatori di valutazione della ricerca, definizione del piano di formazione, gestione del personale della ricerca, gestione acquisti



Requisiti:

Laurea: Legge, Economia o Sanitaria



Master: un master in ambito sanitario sarà considerato un plus



inglese: avanzato professionale



Esperienze precedenti: ambito sanitario, farmaceutico o in enti o associazioni affini



Perfetto utilizzo del pacchetto office



Visione innovativa, problem solving e,ottime doti di relazione interpersonale aziendali e istituzionali



Altre informazioni:

Sede di lavoro: Cotignola - Ravenna



Contratto: a tempo indeterminato AIOP

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15304256/project-manager-sanitario-qnt-638-cotignola/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: project manager sanitario | (qnt-638)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert