Addetti contrabilità gnerale co.ge | P-696

Addetti contrabilità gnerale co.ge | P-696

05 mag
|
amministrazione
|
Roma Provincia

05 mag

amministrazione

Roma Provincia

Selezioniamo per Importente Società leader nel settore della GDO, Addetti alla contabilità generale - CO.GELe risorse devono avere una buona conoscenza delle scritture di rilevazione per il bilancio di fine esercizio e/o nel bilancio di periodo e competenze specifiche in ambito civilista fiscale. Nello specifico svolgeranno i seguenti compiti:controllo casse supermercato;controllo prima nota di cassa del p.v.;valorizzazione degli scarichi merce presso il punto vendita tramite programma gestionale:controllo fatture passive;gestione buoni pasto ritirati al cliente presso il p.v.

dalla smaterializzazione alla fatturazione alla società emettitrice;gestione finanziaria dei buoni pasto;controllo provvigioni buoni pasto;registrazione bonifici passivi.Competenza nella normativa fiscalePreferibile ma non indispensabile, l'utilizzo di AS400 e/o Team SystemSi offre un contratto di somministrazione, 4° liv. del CCNL Commercio Servizi Confcommercio, full time 40h settimanali, a tempo determinato, prorogabilieSede di lavoro: Ciampino



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15304621/addetti-contrabilita-gnerale-p-696-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti contrabilità gnerale co.ge | p-696
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert