[HSC713] | Operatore chimico (CX108117)

[HSC713] | Operatore chimico (CX108117)

05 mag
|
Randstad Filiale di Casalecchio di Reno
|
Bologna Provincia

05 mag

Randstad Filiale di Casalecchio di Reno

Bologna Provincia

Bologna, Emilia-Romagna



Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio Di Reno, ricerca operatori di impianti chimici per una importante realtà industriale del territorio. Si offre contratto iniziale di somministrazione.



Le risorse inserite si occuperanno del funzionamento dell'impianto, del mantenimento della produzione e della manutenzione ordinaria dello stesso. Svolgeranno inoltre operazioni di carico e scarico e di supervisione del processo produttivo.





Per la posizione in oggetto si valuteranno candidati diplomati, preferibilmente in ambito chimico, disponibili a lavorare su tre turni e a ciclo continuo, e dotati di mezzo proprio.



by helplavoro.it

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15304803/hsc713-operatore-chimico-cx108117-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [hsc713] | operatore chimico (cx108117)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert