[LP-704] | ADDETTO MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI

[LP-704] | ADDETTO MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI

06 mag
|
Gruppo importante
|
Piemonte

06 mag

Gruppo importante

Piemonte

Settore: Produzione e manutenzioneLuogo di lavoro: Torino (TO)Importante Azienda SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda operante nel settore idricoADDETTO MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICIL'addetto manutentore impianti elettrici si occuperà della conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria impianti elettrici industriali del servizio idrico integrato, manutenzione impianti di distribuzione MT e BT, sistemi di avviamento motori a velocità variabile, trasduttori di segnale analogici e digitali. Compilazione logiche di automazione con plc, manutenzione e taratura strumenti di misura. Manutenzione ad apparecchiature elettromeccaniche (motori, miscelatori, compressori,

etc.).Per questa figura potrà inoltre essere prevista la prestazione in servizio di reperibilità secondo un calendario definito.Preferibile:Diploma di perito industriale indirizzo elettrico, elettrotecnico, elettronicoRichiesta:Patente BI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (url removed)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15325627/lp-704-addetto-manutentore-impianti-elettrici-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [lp-704] | addetto manutentore impianti elettrici
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert