IQ-454 | PASTICCERI ROMA NORD

IQ-454 | PASTICCERI ROMA NORD

09 mag
|
- Divisione Roma
|
Lazio

09 mag

- Divisione Roma

Lazio

: Roma ITALIADescrizione aziendaSynergie , divisione HOBE, per importante Cliente operante nel settore GDO e Ristorazione, ricerca con URGENZA: PASTICCERI PosizioneLe risorse inserite si occuperanno di: - preparazione dei dolci - gestione e produzione degli ordini RequisitiCerchiamo candidati con i seguenti : -conoscenza della preparazione della pasticceria a buffet (buffet del breakfast, dolci al cucchiaio, pasticceria mignon, torte secche ecc..) e pasticceria da forno -ottima conoscenza di tutti i dolci della tradizione italiana -buona conoscenza generale della panificazione -capacità a lavorare in team -flessibilità -disponibilità a lavorare su turni Altre informazioniSi offre:

- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi più proroghe finalizzato ad inserimento diretto - CCNL Turismo Pubblici Esercizi, il livello sarà commisurato all'esperienza - Full Time su turni nella fascia oraria tra le 6:00 e le con un giorno di riposo settimanale - : Roma Nord (Talenti) I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l?informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) / sul ns web () Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15369002/iq-454-pasticceri-roma-nord-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: iq-454 | pasticceri roma nord
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert