Impiegato doganale | U-344

Impiegato doganale | U-344

09 mag
|
Impiego24
|
Imperia Provincia

09 mag

Impiego24

Imperia Provincia

A SAVONALa risorsa inserita all'interno dell'azienda si occupa dell'espletamento delle formalità doganali, in particolare di:- Gestire i rapporti con il personale dell'Agenzia delle Dogane e delle compagnie di navigazione, spedizionieri e società di trasporto. - Effettuare le verifiche doganali sulla merce conoscendo la documentazione che le accompagna (bolle doganali,polizze di carico, cert. di origine, fatture, packing list, licenze di importazione/esportazione, DDT...).

Si richiede una minima esperienza con contatto con il pubblicoCompletano il profilo buone capacità di problemsolving e spiccate doti di pianificazione ed organizzazione. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15374220/impiegato-doganale-u-344-imperia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato doganale | u-344
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert