Capo Divisione Vendita Diretta - Consumer Goods - 175 - (G696)

Capo Divisione Vendita Diretta - Consumer Goods - 175 - (G696)

09 mag
|
Salespeople
|
Verona Provincia

09 mag

Salespeople

Verona Provincia

Verona, Veneto



Descrizione dell'azienda





Per nostro cliente, noto gruppo multinazionale del settore Consumer Goods, siamo alla ricerca di un:



CAPO DIVISIONE VENDITA DIRETTA per rinomato elettrodomestico da cucina, leader assoluto nel settore della robotica



Zona: Verona





Descrizione del lavoro





La risorsa, rispondendo all'area manager della zona di riferimento, dovrà supportare la rete commerciale con l’obiettivo di garantire i risultati di fatturato richiesti e di sviluppo delle competenze delle risorse assegnate.



Responsabilità:



- Gestione di un team di 10/20 persone a suo riporto (Team Leader, Incaricati alla Vendita diretta, un'Impiegata d'Ufficio);

- Selezione e formazione risorse;



- Affiancamento durante le dimostrazioni per tentata vendita;

- Analisi delle performance e valutazione individuale delle competenze delle risorse assegnate;

- Conseguimento degli obiettivi di team mensili.



Il candidato sarà inserito in attività di vendita in prima persona soltanto in una fase iniziale per un effettivo addestramento riguardo al prodotto che andrà a trattare. Tuttavia il candidato non sarà commisurato su risultati di vendita personali ma soltanto di team.





Qualifiche





Ricerchiamo un leader che abbia maturato un’esperienza significativa all’interno di contesti ben organizzati, e che sia abituato a lavorare sotto pressione commerciale ai fini del raggiungimento di obiettivi mensili. La provenienza da aziende che si occupano di vendita diretta rivolta a privati risulta fondamentale ai fini della ricerca.



La risorsa dovrà lavorare giornalmente dalla sede di Verona pertanto sarebbe ottimale che la risorsa risiedesse in zone limitrofe o fosse disponibile al trasferimento.



L’orario di lavoro è molto flessibile pertanto potrebbe essere talvolta richiesta disponibilità anche la sera o nel weekend.



Si offre inquadramento commisurato alla propria esperienza con un fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento di obiettivi di vendita di team





Ulteriori informazioni





SalesPeople was founded in 2003 and has always been focused in recruiting Sales & Marketing directors, managers and professionals that can make the difference within the organizations (usually SalesPeople's customers are big or multinational companies). Some of the most representative italian companies in the world are our clients, along with some of the Fortune 500.



Salespeople operates in all major World Countries through direct consultant or partners and directly managing customers’ needs locally.

Our unique value proposition is to understand better than other recruitment suppliers how sales managers and professionals think and how to identify the successful candidates.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15374373/capo-divisione-vendita-diretta-consumer-goods-175-g696-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo divisione vendita diretta - consumer goods - 175 - (g696)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert