CAPO OPFFICINA (MI994)

CAPO OPFFICINA (MI994)

11 mag
|
INTRA SAS
|
Thiene

11 mag

INTRA SAS

Thiene

Importante azienda metalmeccanica specializzata nelle lavorazioni conto terzi collocata a nord di Vicenza ricerca per assunzione immediata un Capo Officina.



Si richiede comprovata esperienza nella gestione e organizzazione di operai specializzati e inoltre la conoscenza della programmazione delle macchine utensili.



Si offre assunzione immediata con interessante trattamento economico.



Per informazioni spedire c.v. via e mail a: [email protected], oppure telefonare allo Cel. (phone hidden) Tel. (phone hidden) .



Aut. min. n. 9707 del 05/04/07.



Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15390194/capo-opfficina-mi994-thiene/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo opfficina (mi994)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert