RESPONSABILE DEI TRASFERTISTI [BZO-029]

RESPONSABILE DEI TRASFERTISTI [BZO-029]

11 mag
|
Unimpiego Confindustria
|
Ravenna Provincia

11 mag

Unimpiego Confindustria

Ravenna Provincia

Importante azienda, operante nel settore metalmeccanico, situata in Provincia di Ravenna ricerca RESPONSABILE DEI TRASFERTISTI, che si occuperà del coordinamento dei trasfertisti che si recano presso clienti ubicati in tutto il mondo. Si richiedono: esperienza maturata in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono graditi un titolo di studio in ambito tecnico e lo spagnolo ad un buon livello. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza in Provincia di Ravenna, oppure nei Comuni di Imola, Argenta o limitrofi.

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),

possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a [email protected], indicando nell'oggetto rif. 897 RK.

Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15390300/responsabile-dei-trasfertisti-bzo-029-ravenna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile dei trasfertisti [bzo-029]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert