INFERMIERE | (ZF-373)

INFERMIERE | (ZF-373)

11 mag
|
GIOCAMONDO
|
Reggio nell'Emilia

11 mag

GIOCAMONDO

Reggio nell'Emilia

GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale INFERMIERI per la stagione estiva 2020.



L’infermiere si occuperà di offrire assistenza sanitaria a bambini e ragazzi durante i soggiorni estivi, lavorando in strutture turistiche in Italia e in contesti europei ed extra-europei.



Si richiedono per il ruolo:

- Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all'Albo Professionale

- Predisposizione a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi

- Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche in Italia e all'estero per un minimo di 2 settimane consecutive.



Si offrono, oltre alla retribuzione,

copertura delle spese di vitto e alloggio.

Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia o Estero.



Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.



Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15390476/infermiere-zf-373-reggio-nellemilia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: infermiere | (zf-373)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert