(G872) - Operai reparto logistico

(G872) - Operai reparto logistico

12 mag
|
Fanir Group Srl
|
Roma Provincia

12 mag

Fanir Group Srl

Roma Provincia

Filiale aziendale di titolo nazionale, apre la sua fonte lavorativa a Roma Sud.

Sono aperte le selezioni per identificare ed inserire in azienda, nuovi operai che dovranno svolgere lavoro nel reparto logistico, ovvero nel magazzino e nel deposito aziendale. Gli addetti al magazzino e al deposito sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione all' organizzazione degli spazi. Si occuperanno di carico e scarico merce, disposizione merce nei vari reparti del deposito e all'occorrenza della gestione delle bolle riguardanti le merci .

Richiediamo una disponibilità full time, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso della residenza a Roma o zone limitrofe.



Inoltrare la propria candidatura con relativo curriculum.

I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno archiviati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15408099/g872-operai-reparto-logistico-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (g872) - operai reparto logistico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert