(HCU-632) | Commerciale settore siderurgico

(HCU-632) | Commerciale settore siderurgico

13 mag
|
filiale di funo argelato
|
Bologna Provincia

13 mag

filiale di funo argelato

Bologna Provincia

ricerca per nota azienda operante nel settore siderurgico un /una:

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE

La risorsa si occuperà di attuare politiche di sviluppo su nuovi clienti mediante la promozione dei prodotti aziendali, sul territorio regionale e del nord .

La risorsa si occuperà di:

Si richiede titolo di studio di scuola superiore; esperienza in ruoli analoghi ed in aziende dello stesso settore (siderurgia, acciaio), dimestichezza con il pacchetto office, conoscenza delle tecniche di vendita e strategie commerciali.

Completano il profilo la propensione ai viaggi e agli spostamenti, la predisposizione al lavoro per obiettivi, spiccate doti di negoziazione, ottime capacità di relazione e comunicazione.



Si prevede inserimento attraverso assunzione diretta a tempo determinato da parte dellazienda cliente con buon possibilità di stabilizzazione successiva; il livello dinserimento sarà stabilito in base al livello di esperienza e competenza acquisita dai candidati.

Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (Bo)

Orario di lavoro: full time

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15433135/hcu-632-commerciale-settore-siderurgico-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (hcu-632) | commerciale settore siderurgico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert