[Q-980] Chief Engineer Hospitality

[Q-980] Chief Engineer Hospitality

13 mag
|
Società riconosciuta
|
Monza Brianza Provincia

13 mag

Società riconosciuta

Monza Brianza Provincia

, divisione Office, seleziona per Azienda italiana operante nel settore ospitalità di lusso, un Chief Engineer per Albergo 5S di nuova apertura in provincia di Monza. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione attività di pre-opening; Coordinamento, gestione e supervisione di tutte le attività di manutenzione (programmata e straordinaria): edile strutturale, impianti meccanici ed elettrici, rivelazione ed estinzione incendio; Gestione del budget, pomec e capex project; Gestione e supervisione (Perfect Room Program); Gestione e supervisione (Save Energy Project). Si richiede: 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata in strutture alberghiere (4S o 5)

o navi da crociera; Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico; Ottime conoscenze tecniche relative alla manutenzione impiantistica; Buona conoscenza della lingua Inglese; Certificazione/attestati: Pes, first aid; Disponibilità a trasferte in ed Europa per gestione e supervisione degli interventi di manutenzione relativi al patrimonio immobiliare (retail, commerciale e ) della proprietà. Si offre: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e ral commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15433241/q-980-chief-engineer-hospitality-monza-brianza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [q-980] chief engineer hospitality
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert