(KYW-5) | Infermieri per Alba (provincia di Cuneo)

(KYW-5) | Infermieri per Alba (provincia di Cuneo)

13 mag
|
Randstad Italia spa
|
Sassari Provincia

13 mag

Randstad Italia spa

Sassari Provincia

Randstad Italia spa, filiale di Sassari, ricerca per una casa di cura privata di Alba, provincia di Cuneo, 5 infermieri da inserire nello staff del centro riabilitativo piemontese. Cerchiamo persone laureate e con esperienza, disposte a trasferirsi ad Alba o nelle vicinanze. Si offre contratto diretto con l'azienda,

stipendio di 1300 € netti e vitto e alloggio per i primi tre mesi di lavoro. Possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Inviare cv a [email protected] scrivendo nell'oggetto la posizione per cui si concorre.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15434597/kyw-5-infermieri-per-alba-provincia-cuneo-sassari-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (kyw-5) | infermieri per alba (provincia di cuneo)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert