[E-739] - Consulente assicurativo, junior account Alleanza Assicurazioni

[E-739] - Consulente assicurativo, junior account Alleanza Assicurazioni

13 mag
|
Luca
|
Varese Provincia

13 mag

Luca

Varese Provincia

Alleanza Assicurazioni, leader in Italia nel campo della previdenza integrativa e della gestione globale del risparmio, con ca. 2,0 milioni di clienti, offre ai candidati un preciso programma di espansione organizzativa, con l'inserimento di unità da collocare nella rete dell'Agenzia generale di Varese Sede.



I prescelti verranno avviati all'attività mediante formazione finanziaria, previdenziale, servizio commerciale al client, marketing strategico, con possibile collocazione sino al ruolo di Quadro Manageriale, con contemporaneo incarico di gestione delle risorse umane, attraverso un percorso di carriera sino ai massimi livelli.





Si richiede età compresa fra i 25 e i 40 anni, Diploma di scuola secondaria di secondo grado o Laurea, presenza, buone doti comunicative e relazionali, motivazione e domicilio sul territorio suindicato.



Invia qui il tuo CV.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15435010/e-739-consulente-assicurativo-junior-account-alleanza-assicurazioni-varese-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [e-739] - consulente assicurativo, junior account alleanza assicurazioni
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert