EXPORT AREA MANAGER FRANCESE - (WO-83)

EXPORT AREA MANAGER FRANCESE - (WO-83)

14 mag
|
365 GRADI SRL
|
Bergamo Provincia

14 mag

365 GRADI SRL

Bergamo Provincia

Bergamo, Lombardia



Tempo pieno, Tempo indeterminato



Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico produttrice di prodotti per il settore Horeca stiamo ricercando un/a:



EXPORT AREA MANAGER



La risorsa ricercata, rispondendo alla Direzione Vendite Estero, avrà il compito di sviluppare i mercati di riferimento assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, gestendo le trattative e le negoziazioni commerciali con i potenziali clienti e gestendo o rinegoziando qualora necessario i rapporti commerciali con i clienti già attivi.



Sarà di sua responsabilità l’individuazione di nuovi clienti effettuando il follow-up di clienti potenziali e sviluppando il portafoglio,

monitorando contestualmente le collaborazioni avviate.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Titolo di studio di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, ed ha maturato pluriennale esperienza come Export Area Manager in realtà B2B mediamente strutturate preferibilmente nel settore metalmeccanico.



Le aree di competenza saranno: Middle East, Nord Africa, Benelux, Paesi dell'ex-Jugoslavia



E' richiesta ottima conoscenza delle lingue inglese e francese.



Completano il profilo la capacità di lavoro in team, spiccate doti di organizzazione, autonomia e negoziazione, problem solving, capacità di analisi e sintesi, spirito di adattamento e passione per i viaggi.



Richiesta disponibilità a trasferte per una media del 50% del proprio impegno lavorativo.



Sede di lavoro: Bergamo



Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15451816/export-area-manager-francese-wo-83-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: export area manager francese - (wo-83)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert