gestione social network - [C-783]

gestione social network - [C-783]

15 mag
|
global srl
|
Barletta - Andria - Trani Provincia

15 mag

global srl

Barletta - Andria - Trani Provincia

Azienda barese , composta da un team giovane e dinamico, cerca una figura giovane e motivata da inserire nel proprio organico con le seguenti mansioni:

- gestione del sito e-commerce

- gestione dei social network

- Attività di segretariato

- marketing

Sono richieste le seguenti competenze:

utilizzo delle principali piattaforme informatiche e dei tradizionali software da ufficio: MS Office, posta elettronica e ; dimestichezza nell'utilizzo smartphone / tablet; conoscenza dei principiali social media; conoscenza e gestione dei nuovi strumenti che appartengono alla comunicazione digitale.

Requisiti

richiesti sono : residenza in Bari / Bat e provincia, disponibilità immediata e full time,

età compresa tra i 18 e 55 anni, stato di disoccupazione, massima serietà e lavoro di team.

Costituiscono titolo preferenziale pregresse esperienze nelle mansioni indicate, in caso contrario l' Azienda offre corso di formazione gratuito.

Completano il profilo le doti relazionali e capacità di problem solving.

I candidati interessati, possono inviare curriculum vitae con recapito telefonico.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15458963/gestione-social-network-c-783-barletta-andria-trani-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gestione social network - [c-783]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert