[FI-180] Infermiere/a rodano urgente

[FI-180] Infermiere/a rodano urgente

16 mag
|
Sereni orizzonti 1
|
Milano Provincia

16 mag

Sereni orizzonti 1

Milano Provincia

Descrizione Offerta

Sereni Orizzonti, leader nel settore socio-sanitario, ricerca con urgenza un'infermiera/e in libera professione per la propria struttura di RODANO.

Si richiede tassativamente: titolo accademico abilitante alla professione; esperienza pluriennale presso RSA e/o contesti ospedalieri; iscrizione IPASVI, flessibilità oraria al lavoro su turni diurni/notturni e festivi. Zona di lavoro: RODANO. Per candidarsi inviare un dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail: **vedi modalità di candidatura** ; indicando nell'oggetto il riferimento all'offerta IP RODANO.

La residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.

(Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15475723/fi-180-infermiere-rodano-urgente-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [fi-180] infermiere/a rodano urgente
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert