P170 Badante mese di agosto in Opera

P170 Badante mese di agosto in Opera

16 mag
|
Luca
|
Opera

16 mag

Luca

Opera

, Si ricerca una badante per mia Madre che si trasferisca da noi dal 18 agosto al 2 settembre, per sostituzione badante titolare il lavoro si svolge ad Opera Mi.

La persona da assistere è emiplegica, ha bisogno di aiuto in tutto igiene doccia, spostamenti vari, carrozzina letto, divano, va portata in bagno ed aiutata nei movimenti.

Richiesto anche capacità di cucinare, gestione della casa lavaggio/stiro.

.



Astenersi perditempo, richiesto primo colloquio a voce, avere un minimo di esperienza con persone anziane invalide, dare medicinali, fare igiene, aiutare negli spostamenti letto carrozzina, divano.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15475949/p170-badante-mese-agosto-opera-opera/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: p170 badante mese di agosto in opera
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert