(QDB-459) | Responsabile Reparto Torni CNC in Modena Provincia

(QDB-459) | Responsabile Reparto Torni CNC in Modena Provincia

16 mag
|
Confidenziale Formigine
|
Modena Provincia

16 mag

Confidenziale Formigine

Modena Provincia

Si cerca per importante Azienda elettromeccanica della provincia di Modena un Responsabile Reparto Torni CNC.

La risorsa dovrà occuparsi di gestire un parco macchine con CNC Fanuc e circa una decina di persone, assicurando il rispetto delle tempistiche stabilite. Dovrà predisporre il programma SW del tornio in base al particolare da realizzare e il servizio assistenza dei macchinari in caso di malfunzionamenti.

Si occuperà inoltre della programmazione della produzione, proponendo azioni di miglioramento del ciclo produttivo.

Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito meccanico e ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo 'interno di aziende produttive del settore elettromeccanico.



Inquadramento contrattuale da valutare in base 'esperienza del candidato. Si offre contratto finalizzato 'assunzione a tempo indeterminato.

Confidenziale SpA, - Agenzia per il Lavoro Aut. Min 1208-SG: In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a L. 903/77. I candidati potranno prendere visione delle informazioni in merito al trattamento dei dati personali aziendale art. 13 nº 196/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15476020/qdb-459-responsabile-reparto-torni-cnc-modena-provincia-modena-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (qdb-459) | responsabile reparto torni cnc in modena provincia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert