(A-192) Responsabile cantiere impianti fotovoltaici elettrici biomassa in Camisano Vicentino

(A-192) Responsabile cantiere impianti fotovoltaici elettrici biomassa in Camisano Vicentino

16 mag
|
improve sas
|
Camisano Vicentino

16 mag

improve sas

Camisano Vicentino

La nostra missione è far incontrare aziende e candidati di valore. Oltre a tutelare le aziende cliente tuteliamo anche i candidati assicurandoci che lTMofferta di lavoro sia Confidenziale e concreta, e che ogni aspetto formativo, contrattuale ed economico sia rispettato.

LTMazienda

LTMazienda cliente opera in provincia di Vicenza da 8 anni, specializzata nella fornitura ed installazione di soluzioni per il risparmio energetico. Spazia dagli impianti fotovoltaici, agli impianti solari termici, alle pompe di calore per acqua sanitaria e riscaldamento, TMinstallazione di caldaie a pellet e legna di piccole e medie dimensioni. Cerca un responsabile di cantiere per lTMinstallazione di impianti fotovoltaici,

elettrici,

a biomassa e idraulici per soddisfare il volume di produzione in costante crescita.

Competenze necessarie

Deve essere un idraulico - meglio un elettricista.

Deve saper fare in prima persona lavori in ambito impiantistico.

Deve essere un leader, con attitudini per ruoli di responsabilità.

DEVE SAPERSI RELAZIONARE CON LE PERSONE PERCH^ DEVE NEGOZIARE E GESTIRE MOLTI PARTICOLARI RELATIVI TMIMPIANTO CON I CLIENTI.

Dimestichezza con il pc.

Minimo una competenza operativa come elettricista - idraulico di almeno 3 anni non come apprendista.

Deve saper fare un impianto elettrico - idraulico civile - idealmente tutte e due e deve saper fare i collegamenti delle centrali termiche.

Attività richieste

Dirigere i cantieri ed essere responsabile della consegna degli impianti finiti in modo ottimale con soddisfazione dei clienti. Dovrà saper formare apprendisti installatori e manutentori. Naturalmente non sarà solo, ma ci si aspetta piena responsabilità e risultati da parte sua nelle attività di sua competenza.

Obiettivi produttivi

Completamente autonomo come direttore tecnico di cantiere con un massimo di 5 tecnici e un minimo 3 sotto di lui. Questo in 6 mesi.

Formazione

Formazione e affiancamento sul processo e gli impianti

Opportunità

Buoni sviluppi professionali.

Nuovi cantieri per nuove sfide in un ambito stabile.

Assume una posizione dirigenziale e può essere chiave nella crescita aziendale ottenendo i meriti relativi. Diventerà competente nel settore specifico degli impianti e nella direzione di cantiere.

^ richiesta una gestione elastica degli orari, volta ai risultati.

Come superiore deve essere periodicamente presente a inizio giornata - fine giornata con gli operai.

Di solito i sopralluoghi si fanno la sera, volte anche il sabato, sono quindi richieste 2-3 sere alla settimana e, quando necessario, il sabato.

Contratto a tempo indeterminato.

Dai 1.800 euro ai 2.200 euro con elasticità in base alle capacità Stipendio base senza straordinari.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15476374/a-192-responsabile-cantiere-impianti-fotovoltaici-elettrici-biomassa-camisano-vicentino-camisano-vicentino/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (a-192) responsabile cantiere impianti fotovoltaici elettrici biomassa in camisano vicentino
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert