Incaricato alla vendita in Giano dell'Umbria - (Z308)

Incaricato alla vendita in Giano dell'Umbria - (Z308)

16 mag
|
BINACO SIMON
|
Giano dell'Umbria

16 mag

BINACO SIMON

Giano dell'Umbria

Per nuova attività Stiamo cercando Collaboratori/Collaboratrici, preferibilmente con esperienza nella vendita, per le provincie di Perugia e Terni. L 173/2005.

L'incaricato alla vendita lavorerà in base alla zona di residenza ma potrà operare anche su tutto il territorio della regione Umbria.



Sarà possibile operare part time - full time con un piano guadagni che soddisfa profili di alto livello.

E' prevista la partecipazione del Candidato a una giornata di informazione/formazione per quello che riguarda i prodotti.

informativo - inviare a

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/15476461/incaricato-alla-vendita-giano-dellumbria-z308-giano-dellumbria/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: incaricato alla vendita in giano dell'umbria - (z308)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert